Phil & Teds Voyager Buggy

Un 2 in 1 eccezionalmente economico, che, in aggiunta, può diventare un gemellare. Non è un sogno, è Voyager, uno dei prodotti di punta del marchio Phil & Teds.

Descrizione

Il marchio Phil & Teds offre un vasto assortimento di prodotti dedicati ai più piccini. Numerosi sono i modelli di passeggini proposti, ma Voyager è di gran lunga il più conveniente dal punto di vista economico. Il costo ridotto, però, non è sinonimo di bassa qualità, anzi. Si tratta di un modello molto versatile poiché la seduta può trasformarsi in un’utile navicella per il trasporto dei bambini molto piccoli. Inoltre, il cesto porta oggetti posto sotto la seduta può diventare a sua volta un sedile per un secondo bambino. In questo modo, acquistando Voyager, potrete avere un prodotto completo, perfetto nel caso si abbiamo due figli. Nonostante si tratti di un “gemellare” resta comunque di dimensioni contenute essendo largo proprio come un monoposto. Questo permettere di renderlo ideale per chi ha poco spazio o per chi viaggia, potendo entrare tranquillamente nelle cappelliere degli aerei. Le dimensioni da chiuso sono ridotte grazie anche al maniglione unico abbattibile.

Come funziona

Le ruote posteriori sono grandi per una maggiore tenuta di strada e per ridurre i fastidi di una guida su strade non asfaltate. Le ruote anteriori, invece, sono più piccole per ingombrare meno e ridurre il peso complessivo del prodotto. Questo torna utile quando lo si apre e chiude con frequenza. Le ruote sono abbinate ad un efficace sistema frenante e ad ottimi ammortizzatori. Le ruote sono importantissime al fine di una guida sicura, così come lo è il maniglione unico che conferisce stabilità anche se lo si spinge usando una sola mano.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 115,1 x 66 x 105,9 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 13,6 kg

Tipo di ruote: singole

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Maniglione unico abbattibile: un accessorio che non dovrebbe mai mancare poiché consente di spingere in totale sicurezza il vostro bambino anche utilizzando una sola mano. Il maniglione è anche regolabile in altezza e si ripiega quando il passeggino è chiuso.

Ruote posteriori grandi: quando le ruote sono grandi, l’intera struttura risente meno di fossi e avvallamenti e, di conseguenza, chi è a bordo viaggia in totale comodità.

Contro

Navicella non omologata: grazie ad un sistema di apertura la seduta si trasforma in navicella di sicuro molto comoda, ma che non può essere utilizzata per il trasporto in auto perché priva degli agganci necessari per il fissaggio delle cinture di sicurezza.

Ruote anteriori piccole: le ruote anteriori sono di piccole dimensioni probabilmente per ridurre il peso e l’ingombro, ma in questo modo l’agilità su terreni non lineari si riduce. Non viene comunque intaccata la sicurezza e la tenuta di strada.

Opinioni

Da quando è nato il mio secondo figlio non posso più fare a meno di Voyager, perché all’inizio mi permetteva di portare il piccolo nella navicella senza spese aggiuntive ed ora che è cresciuto posso portarli a spasso tutti e due senza aver speso nemmeno un euro in più. È molto bello e resistente e si riduce di molto una volta chiuso.” Domiziana

L’ho preso per il nostro primo viaggio a tre, dopo la nascita della nostra bambina e devo dire che ha fatto il suo dovere. Utilizzavo la navicella la sera quando la bimba dormiva ed il passeggino di giorno. Un’ottima soluzione non spendendo cifre da capogiro. Lo consiglio anche per chi ha due bambini, super leggero e pratico.” Beatrice

Un acquisto fatto da mio marito che si è rivelato di gran lunga migliore del mio che avevo preso un trio pesante ed ingombrante che, fortunatamente, abbiamo potuto restituire. Voyager è molto leggero e pratico, in un secondo trasformo la seduta in navicelle così il mio bambino può dormire senza fastidi.” Ilaria

Perché comprarlo

Voyager è un modello più che completo poiché ha una seduta che si trasforma in navicelle, per cui può essere usato dalla nascita fino ai 36 mesi, ed ha la possibilità di agganciare una seduta aggiuntiva sotto l’altra, per poter portare a spasso due bambini contemporaneamente. Questo modello è disponibile in varie colorazioni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Phil & Teds Voyager Buggy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *