Friedrich Hugo Hamburg

Hamburg è un modello davvero di tendenza, sicuro ed efficiente, cose da non sottovalutare quando si parla di bambini. Ruote di ultima generazione consentono una guida sciolta ma affidabile. Disponibile in diverse tinte.

Descrizione

Rispetto agli altri modelli del marchio Friedrich Hugo, questo è probabilmente il più economico, questo però non vuol dire che si tratta di un modello poco curato o di minore qualità. È molto leggero grazie al suo telaio in alluminio, per cui comodo per chi deve aprirlo e chiuderlo più volte durante la giornata. Le parti in tessuto sono completamente removibili e lavabili. Il modello Hamburg è disponibile in diverse colorazioni, ma la più elegante e grintosa è quella azzurra e bianca, un abbinamento di classe e di grande tendenza. Le altre tinte sono: bianco e beige, marrone e beige, grigio e azzurro, grigio e beige, grigio e verde, grigio chiaro e grigio scuro, grigio e rosa, grigio e bianco e bianco e grigio. Lo schienale è reclinabile in 4 diverse posizioni fino a quella orizzontale in modo da aiutare il bambino a riposare meglio anche in movimento.

Come funziona

Uno dei punti di forza di questo modello della Friedrich Hugo sono le ruote, grandi, ammortizzate e pneumatiche, ciò consente di regolarne la durezza in modo da renderle adatte a qualsiasi tipo di pavimentazione. Questo tipo di ruote consentono una guida agile anche sulla sabbia, terreno che mette in difficoltà modelli molto più noti e costosi. Il maniglione è unico ed è regolabile in altezza, una caratteristica non sempre disponibile, ma che spesso si rivela davvero utile. Hamburg è dotato del sistema Quick-Click, un sistema di apertura e chiusura intuitivo e rapido, che consente anche di montare navicella e passeggino sia fronte mamma che fronte strada.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 84 x 61 x 120 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 16 kg

Tipo di ruote: singole

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Ruote di grandi dimensioni: le ruote sono grandi per questo adatte ad ogni tipo di strada, ideali per la città perfette per la campagna o la montagna, dove i sentieri non sono asfaltati.

Maniglione unico: la presa che si può avere con il maniglione unico non ha rivali, poiché resta salda e sicura anche con una mano sola, cosa frequente, basti pensare a quando si parla al telefono o si portano le buste della spesa.

Prezzo concorrenziale: il costo di questo modello dotato sia di seduta che di navicella è di circa 350 euro, un costo ridotto se si considera che può essere utilizzato dai primissimi giorni di vita del bambino fino ai suoi 3 anni di età.

Contro

Ruote pneumatiche: quando si parla di ruote è bene sapere che quelle pneumatiche sono sì comode e efficaci, ma possono bucarsi, cosa non bella se ci si trova in posti poco serviti.

Opinioni

Riuscire a farsi un’idea sui prodotti per bambini può non essere una cosa semplice, viste le tante proposte in commercio. Mi sono affidata al mio gusto personale e all’esperienza di chi l’ha acquistato prima di me. È molto bello e leggero, lo carico e scarico facilmente e lo uso senza problemi da ormai un anno.” Laura

Hamburg è sempre stato il mio sogno. Lo volevo da un po’ e, poi, visto il prezzo conveniente, l’ho comprato. È bellissimo, le ruote sono pneumatiche e anche se mi avevano detto che rischiavano di bucarsi a me non è mai successo in 2 anni. Lo consiglio.” Pamela

Per noi che andiamo in montagna ci serviva un modello che avesse delle ruote adatte. Ce ne sono diversi in giro, ma questo ci è sembrato il più indicato e così è stato. Ha girato le montagne di mezza Europa e non ha mai dato il minimo problema. È molto resistente ed anche bello.” Francesco

Perché comprarlo

Hamburg è il modello più economico del marchio Friedrich Hugo. La sua linea grintosa si abbina alla perfezione ad una struttura robusta e ad una tecnologia all’avanguardia. Disponibile in varie colorazioni, tutte lavabili. Le ruote pneumatiche e grandi assicurano una valida tenuta di strada, sia che si passeggi in città che in campagna.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Friedrich Hugo Hamburg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *