Cosatto Woosh

La fantasia a draghetto fa di questo prodotto qualcosa di unico. Woosh, poi, è pratico e leggero e comodissimo da utilizzare perché di poco ingombro una volta chiuso.

Categoria:

Descrizione

Per chi si muove molto, viaggia con frequenza o è spesso in giro, la necessità primaria è quella di avere un passeggino che sia leggero e pratico. Woosh non è solo leggerissimo, pesa, infatti, solo 6 kg, ma è anche bello ed originale. La fantasia utilizzata per questo modello richiama le sembianze di un piccolo drago ed è disponibile in due colorazioni, rosa o verde. Detto questo, però, è importante sapere che un prodotto di questo tipo può reggere fino a 25 kg, cioè può essere utilizzato dalla nascita fino a circa 3 anni del bambino, una comodità da prendere in considerazione. È dotato di un comodo e pratico maniglione unico e di ruote anteriori doppie, anche se di piccole dimensioni. Una volta chiuso, poi, diventa davvero piccolo, tanto piccolo da poter essere riposto in spazi ridotti come le cappelliere degli aerei o i bagagliai delle più moderne utilitarie.

Come funziona

Lo schienale di Woosh è regolabile a più livelli, fino alla posizione orizzontale, così come anche il poggiapiedi, in questo modo la seduta può essere adattata a bambini di diverse altezze. Il maniglione unico, decisamente più comodo di quello doppio, ha l’altezza modificabile in base alle esigenze. Le parti in tessuto sono tutte removibili e lavabili in lavatrice. Per tutte queste sue caratteristiche, compresa la leggerezza della struttura, Woosh è ideale per essere portato in viaggio perché di poco ingombro, infatti, con la sua chiusura a libro ed il maniglione abbattibile assume dimensioni irrisorie al punto da tornare utile ha chi ha poco spazio in auto o in casa.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 74 x 48 x 104 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 6 kg

Tipo di ruote: singole posteriori, doppie anteriori

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Maniglione unico: quando si è in giro per commissioni, con tante buste, il maniglione unico è una vera manna dal cielo perché consente di spingere il passeggino utilizzando una mano sola.

Dimensioni da chiuso: una volta chiuso, Woosh diventa molto piccolo, grazie anche al fatto che il maniglione si può ripiegare su se stesso. In questo modo occupa pochissimo spazio tanto da poter essere considerato un bagaglio a mano per chi viaggia in aereo.

Contro

Ruote piccole: di certo le ruote doppie sono una valida soluzione, ma le loro piccole dimensioni non aiutano quando si percorrono terreni non asfaltati o strade di campagna.

Prezzo: il costo si aggira intorno ai 230 euro, non poco per un prodotto di questo tipo, poiché in commercio se ne possono trovare di simili allo stesso prezzo se non inferiore.

Opinioni

Avendo comprato un trio mi sono ritrovata con un passeggino ingombrante e davvero pesante. Utilizzandolo giornalmente ho dovuto necessariamente acquistarne uno più pratico e leggero. Visto e comprato, è stato amore immediato. I colori e la fantasia mi hanno rapita. Ho scelto bene, perché Woosh si è rivelato un valido prodotto.” Ursula

La mia auto ha un bagagliaio praticamente inesistente e riuscire a metterci dentro passeggino e spesa per me era un sogno. Grazie a Woosh, invece, ci riesco senza problemi perché si fa davvero molto piccolo lasciandomi lo spazio per altro.” Alice

Il prezzo di certo non è dei più bassi, ma quando è arrivato a casa, ho capito perché. È bellissimo, più di quanto possa sembrarlo dal sito, è leggerissimo e comodo. Una volta chiuso è piccolo per davvero. Un vero affare che giustifica senza dubbio il costo non proprio economico.” Valentina

Perché comprarlo

Sono due le caratteristiche fondamentali di Woosh, uno dei prodotti migliori del marchio Cosatto: la leggerezza, solo 6 kg, e le dimensioni da chiuso, piccolo e di poco ingombro. Un prodotto valido per chi viaggia molto ed ha necessità di aprirlo e chiuderlo con frequenza. Senza contare l’originalità della fantasia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cosatto Woosh”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *