Passeggini Maclaren

 

Visualizza immagine di origine

Maclaren è una famosa ed affermata marca che si occupa della produzione di passeggini e oggetti dedicati all’infanzia.

L’azienda venne fondata nella campagna inglese nel 1965 da Owen Finlay Maclaren, pilota ed ingegnere che decise di utilizzare le proprie competenze per rivoluzionare il mondo della produzione di carrozzine, culle e passeggini. Da allora l’azienda non ha mai smesso di lanciare nuovi prodotti sul mercato seguendo sempre la propria filosofia: tutto ciò che viene prodotto ha uno stile senza tempo ma non è tradizionale. Capisaldi di Maclaren sono inoltre la qualità, l’innovazione dei materiali usati, la bellezza estetica e soprattutto la sicurezza per i bambini.

Sono proprio tutte queste qualità ad aver consentito a Maclaren di essere ancora sul mercato dopo più di cinquanta anni di attività.

 

Il migliore in assoluto: Techno XT Stroller

Maclaren Techno XT Stroller, Black by Maclaren
  • Maclaren Techno XT Stroller, Black by Maclaren
  • Birth -and UP

Maclaren Techno Xt è il top di gamma della marca inglese. Si tratta del passeggino più bello presente sul mercato. Si tratta di un modello molto resistente realizzato con materiali ottimi e dalle finiture curate. Il suo peso è abbondante, ben 10,7 kilogrammi. La seduta è molto comoda poiché imbottita generosamente. E’ inoltre reclinabile grazie ad un semplice meccanismo e può adottare ben quattro posizioni differenti. Techno XT possiede un poggia gambe estraibile molto confortevole e un poggia testa ergonomico per far riposare al meglio vostro figlio. E’ inoltre dotato di tutti i sistemi di sicurezza per evitare cadute. Possiede ruote con sospensioni ammortizzanti e una cintura a cinque cinghie.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 111,8 x 31 x 33 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 10,7 kg

Tipo di ruote: doppie

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 6-36 mesi

Come funziona

E’ il passeggino più maneggevole sul mercato, lo si può guidare facilmente con una sola mano anche in centro città grazie alle ruote veramente sensibili. A volte risulta un po’ pesante. Facile da aprire e chiudere. Dotato di molti accessori utili.

Opinioni

“Passeggino costoso ma che ne vale la qualità. Lo ho comprato quattro anni fa e ancora oggi, al terzo figlio, regge e svolge lo stesso lavoro di quando era nuovo: un ottimo investimento”

“Imbottito, lavabile, ammortizzato: sono una mamma esigente ma mai mi sono trovata così bene con un accessorio per l’infanzia”

Prezzo medio

Techno XT Stroller 1100 euro

 

Il più venduto: Triumph

Triumph
  • Peso base: :4.9kg; Ideale per bambini a partire dai 6 mesi e fino a 25 kg
  • Seduta reclinabile multiposizione con cuscino per supporto gambe
  • Include il telo pioggia di alta qualitá resistente al vento.

Triumph Rosso è il modello più venduto dalla casa inglese. Si tratta di un passeggino versatile e maneggevole dal peso di 5,08 kili. Ha dimensioni generose (81 x 47 x 104,3 cm ) adatte a tutti i bambini con un peso fino alle 55 libbre. Il telaio è super resistente ed è realizzato in alluminio. Il modello possiede in dotazione il tendalino para pioggia. La seduta è dotata di cintura a cinque punti omologata e perfetta per proteggere vostro figlio da cadute accidentali. La seduta è reclinabile in diverse posizioni per garantire grande comfort anche durante i viaggi più lunghi. E’ presente anche una tenda parasole dalla ottima fattura. Triumph è famoso per avere quattro ruote dotate di sospensioni per ammortizzare il viaggio anche su strade accidentate come il pavet. Le imbottiture della seduta sono staccabili e lavabili in lavatrice.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 81 x 47 x 104,3 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso massimo:15 kg

Peso: 5,08 kg

Tipo di ruote: doppie

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: da 6 mesi

Come funziona

Triumph è un modello veramente bello e maneggevole. Non dovrete montarlo poiché lo riceverete già assemblato. Si apre e chiude con una semplice mossa grazie ad un meccanismo ben pensato. In caso di rotture o danneggiamento di qualche parte è molto facile da riparare e sostituire grazie anche alla presenza di molti pezzi di ricambio.

Opinioni

“Abbiamo acquistato questo passeggino su consiglio di una amica e non ce ne siamo pentiti: mezzo affidabile ed indistruttibile”

“Lo utilizziamo sistematicamente sul pavet cittadino e abbiamo notato solo qualche piccola vibrazione, le ruote ammortizzate svolgono bene il loro lavoro”

Prezzo medio

Triumph270 euro

 

Migliore qualità prezzo: Quest

Quest
  • Peso base: 5.7kg; Adatto per neonati e bambini fino a 25kg
  • Una comoda seduta trapuntata inclinabile di quattro posizioni , poggia gambe estensibile con posizione memory e sistema di sicurezza newborn
  • Include il telo pioggia di alta qualitá resistente al vento. Compatibile con la navicella Maclaren

Passeggino eletto come il migliore per rapporto qualità prezzo della marca Maclaren grazie al gran numero di funzionalità che possiede ed un prezzo modico per quello che offre. E’ amato da tutti i genitori per la sua maneggevolezza, pesa infatti solo 5,7 kilogrammi e racchiude un gran numero di novità. Maclaren Quest offre una seduta imbottita molto comoda con la possibilità di avere quattro posizioni intercambiabili con il gesto di una sola mano. Gode inoltre della presenza di un poggia gambe estraibile per dare maggiore comodità a vostro figlio. E’ incluso l’innovativo sistema Newborn Safety System. Le ruote sono ben ammortizzate grazie a sospensioni studiate nei minimi dettagli. Il telaio è in alluminio e viene consegnato con telo parapioggia di ottima fattura e cappottina estensibile con visiera parasole.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 77,5 x 47 x 107 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso massimo: 15 kg

Peso: 5,58 kg

Tipo di ruote: doppie con sospensioni

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 6-36 mesi

Come funziona

Passeggino facile da aprire e da chiudere grazie ad un sistema di ultima generazione. Non richiede montaggio poiché consegnato completamente assemblato. Può essere reclinato in quattro diverse posizioni utilizzando solo una mano. Molto leggero e facile da trasportare grazie alla tracolla in dotazione.

Opinioni

“Abbiamo acquistato Quest per la nostra terza figlia e ne siamo rimasti entusiasti. Secondo noi è veramente il miglior passeggino presente sul mercato. Abbiamo notato molto migliorata l’imbottitura della seduta.”

“Felicissima dell’acquisto, è veramente il top di gamma. Materiali ottimi, lavato più volte i tessuti e non si sono ancora scoloriti”

Prezzo medio

Quest325 euro

 

Il più economico: Mark II

Mark II
  • Peso base: 3.4 Kg/ 7.41lb; Adatto per I primi 6 mesi e fino a 55 lbs
  • Innovativo design esagonale del telaio crea un'integrita strutturale maggiore, piú leggera dell'aria e sistema frenante con cavi, migliore per la sicurezza
  • Capottina UV +50 estensibile con visiera per il sole e finestrella

Maclaren Mark II Carmine Rose è un passeggino leggerissimo. E’ adatto a coloro che sono attenti ad ogni grammo in più, questo modello infatti può vantarsi di essere il passeggino più leggero al mondo in circolazione. Il suo peso è di 5,8 kilogrammi ed è inoltre altamente resistente essendo realizzato interamente in poliestere ad eccezione dell’intelaiatura della seduta, del cestino portaoggetti e della tendina parapioggia che invece sono in nylon.
La leggerezza di questo modello è dovuta al telaio innovativo realizzato con tubi esagonali in alluminio utilizzati anche su alcuni modelli aerei. La qualità dei materiali inoltre rendono il Mark II un prodotto affidabile e sicuramente duraturo nel tempo. Le dimensioni (75 x 46,5 x 105 cm ) sono perfette per bambini fino ai quattro anni. La seduta è comoda ed ha una posizione fissa con inclinazione di circa sessanta gradi. Il passeggino ha il difetto di non essere reclinabile ma risulta comunque comodo per dormire. Le quattro ruote sono realizzate in plastica dura e possiedono un dispositivo a leva in grado di bloccarle per evitare che il passeggino prosegua il movimento quando fermo in salita. Davanti alla seduta è presente un piccolo poggiapiedi per rendere più confortevole l’esperienza del piccolo. La seduta dispone inoltre di una cintura di sicurezza omologata con doppio aggancio per evitare che il vostro bambino possa cadere dal mezzo una volta seduto ed in movimento.
E’ disponibile in rosa o anche altri colori. La robustezza di Mark II rende questo articolo perfetto per passeggiate anche su terreni accidentati come sabbia o pavet.
Il passeggino viene venduto con accessori come la rete portaoggetti presente sotto la seduta e il tendalino contro la pioggia.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto:75 x 46,5 x 105 cm (altezza, larghezza, profondità)

Dimensioni chiuso: 45.25 x 7.88 x 8.63 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 5,8 kg

Tipo di ruote: doppie

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 6-36 mesi

Come funziona

Passeggino molto comodo da aprire e chiudere grazie ad un meccanismo veloce e ben pensato, vi basterà l’utilizzo di una unica mano. Inoltre perfetto per i viaggi grazie al suo peso esiguo.

Opinioni

“Il Mark II è veramente il miglior passeggino sul mercato, lo ricomprerei cento volte”

“Pratico e funzionale, perfetto per veloci passeggiate anche su terreni accidentati”

“Acquistato su consiglio di una amica, mio figlio ha tre anni e lo usa ancora. Benchè il mezzo abbia già due anni non cede un colpo, sembra ancora nuovo di fabbrica.”

Prezzo medio

Mark II250 euro

 

Il gemellare: Triumph versione gemellare

Twin Triumph
  • Peso base di 10 kg; ideale per bambini da 6 mesi fino a 50 kg
  • Tendine UPF 50+ estensibili/ impermeabili con visiera parasole e tasca portaoggetti; Sedili completamente imbottiti reclinabili in più posizioni siamo lavabili in lavatrice con tessuto isolante Dupont Sorona e cuscino per le gambe integrato; I sedili e le pensiline si adagiano in modo indipendente
  • Ruote EVA semi-pneumatiche ultraleggere con sospensione anti-shock a quattro ruote e ruote anteriori girevoli e bloccabili; freni di stazionamento a pedale

Maclaren Triumph gemmellare è la versione adatta ai gemelli del passeggino più famoso della marca inglese. A prima vista può apparire proprio come una semplice giunzione tra due passeggini singoli, in realtà il telaio di quello gemellare è molto più complesso e pensato diversamente. Ovviamente essendo doppio il suo peso aumenta notevolmente: questo modello infatti sfiora gli undici chili e mezzo, non poco! Malgrado la stazza rimane comunque un mezzo maneggevole e nel complesso agile. Le due sedute sono pensato per accogliere un bambino di massimo trenta chili. Le sedute sono ben imbottite e regolabili singolarmente. Entrambe sono reclinabili e possiedono un morbido poggiapiedi e sono dotati di cintura a quattro pezzi molto comoda da allacciare. Il passeggino gemellare Triumph è stato pensato per passare agevolmente tra le porte di dimensione standard, ciò vi recherà grandi vantaggi quando sarete in giro con i vostri gemelli non dovendo aprire e chiudere in continuazione il passeggino. Possiede sei paia di ruote del diametro di 12,5 centimetri, esse lo rendono ammortizzato anche sui terreni più difficili. Nella scatola viene consegnato con tendina parapioggia e parasole, una per seduta. Grande pregio è che queste due sono regolabili singolarmente andando incontro ad ogni esigenza del vostro bimbo. Inoltre questo modello è dotato della tecnologia Safety System Control.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto:  78 x 73 x 105 cm (altezza, larghezza, profondità)

Dimensioni chiuso: 102x37x31.5 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 11,4 kg

Tipo di ruote: doppie di diametro 12.5

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 6-36 mesi

Come funziona

Il passeggino Triumph gemellare è comodo, maneggevole e alla moda, svolge il suo compito al meglio. Pur essendo un po’ ingombrante date le dimensioni, risulta molto facile da aprire e chiudere più che dimezzando il suo volume. E’ un mezzo ottimo sia per brevi passeggiate che per lunghi tragitti.

Opinioni

“Sono una mamma con due gemelli molto vivaci e ho acquistato questo prodotto due anni fa. La fattura è ottima, le funzionalità eccellenti. La caratteristica del modello che preferisco è che le due sedute sono in tutto e per tutto indipendenti, dal poggiapiedi fino alla tendina parasole.”

“Triumph gemellare è il miglior passeggino per gemelli in circolazione, finalmente ho trovato un mezzo in grado di passare per le porte senza dover ogni volta chiuso. Per me che viaggio abitualmente con i miei due piccoli gemelli questo è stato veramente un grande passo avanti”

Prezzo medio

Triumph gemellare350 euro

 

Culla portatile/carrozzina: il modello XLR

Navicella Xlr
  • La navicella trasforma il passeggino in un ambiente ideale per riposare
  • La posizione all'indietro, rivolta verso I genitori consente di controllare il bambino
  • Adatto a bambini fino a 20lb/9Kg e fino a 65 cm di lunghezza, compatibile con i passeggini Maclaren XLR , fabbricati dal gennaio 2012

Maclaren non produce solamente passeggini ma offre grandi soluzioni anche per i neonati. Un esempio è la carrozzina assemblabile formata da una culla portatile da montare sul telaio Xlr del vostro passeggino avendo così un dispositivo adatto a due categorie di bambini. Questa potrebbe essere una grande soluzione per risparmiare sull’acquisto di due mezzi separati. La culla ha un peso complessivo di poco sopra i tre chili, risulta quindi facilmente trasportabile anche a mano grazie alle due maniglie poste alle estremità. Permette al neonato di stare sdraiato perfettamente proprio come raccomandato da tutti i pediatri. Possiede inoltre una cappottina regolabile in due posizioni per proteggere il bimbo dal sole. Il materassino è molto morbido e realizzato in materiale impermeabile e lavabile come ogni altra parte dell’oggetto.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 77 x 39 x 54 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 3.08 kg

Peso massimo: 9 kg

Numero posizioni: 2

Età di utilizzo: 0-6 mesi

Come funziona

La culla portatile è un dispositivo veramente innovativo. Si fissa sul telaio di tutti i passeggini del modello XLR prodotti dal 2012 in poi. La procedura è molto semplice grazie a due ganci ad incastro facilmente individuabili. E’ allo stesso tempo comoda da portare a mano grazie alla sua leggerezza e alla presenza di due maniglie ergonomiche.

Opinioni

“Non volevo spendere troppi soldi per gli accessori del mio bambino, ho quindi optato per questa soluzione! Ho comprato questa carrozzina portatile e la ho montata sul telaio del passeggino XLR che già avevo. E’ risultata essere una soluzione perfetta! Da assemblata la carrozzina risultante risulta essere migliore di alcuni modelli di altre marche venduti già montati”

“Volevo una culla facile da trasportare nei numerosi viaggi in treno che faccio, sono rimasta veramente soddisfatta da questo bel prodotto. Inoltre i materiali e la cura dei dettagli sono unici, solo Maclaren produce oggetti del genere.”

Prezzo medio

Culla portatile XLR175 euro

 

Altri modelli Maclaren

Mark II
  • Peso base di 3, 3 kg; ideale per bambini da 6 mesi e fino a 25 kg
  • Sedile reclinabile a due posizioni con inserti nel pannello centrale in rete traspirante
  • Include un materassino coordinato, targhetta identificativa per passeggino e telo antipioggia resistente al vento di alta qualità; parti facilmente sostituibili disponibili
  • Cappottini estensibile impermeabile con fattore di protezione solare upf 50+, visiera per il sole e; creata per proteggere da pioggia e vento
  • Maclaren è l'unico brand ad offrire la sovereign life time ; per proteggere il vostro investimento dovete registrare il passeggino maclaren nei 60 giorni successivi all'acquisto

Maclaren Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Shark Buggy
  • Peso base 4. 3 kg ideale per i bambini a partire dai 6 mesi e fino ai 25 kg
  • Prodotto intelligente per genitori attivi; lo shark buggy include un parapioggia resistente al vento, una custodia per riporre il telo anti pioggia e un cartellino identificativo
  • Cappottini estensibile impermeabile con fattore di protezione solare upf 50+ e visiera per il sole; creata per proteggere da pioggia e vento
  • Maclaren è l'unico brand ad offrire la sovereign life time ; per proteggere il vostro investimento dovete registrare il passeggino maclaren nei 60 giorni successivi all'acquisto

Maclaren DSE01022 Dylan'S Candy Bar, Multicolore
  • Peso base: 9.5 lb; adatto per bambini a partire dai 6 mesi
  • Sedili rimovibili e lavabili in lavatrice, traspiranti
  • Cintura di sicurezza a 5 punti regolabile in altezza offre maggiore sicurezza

Offerta
Wing Knit
  • Peso base: 4.4kg; Ideale per bambini da 6 mesi e fino a 25 kg
  • Seduta con posizione singola reclinabile, costruzione ingenieristica con tessuto a maglia
  • Include: il cartellino identificativo e il telo pioggia di alta qualitá.

Maclaren TG1T021992 BMW Crimson Passeggino Gioco, Rosso
  • Adatto per bambini a partire dai 3 .anni
  • Abbinato al modello dei genitori con una chiusura ad ombrello, capottina pieghevole e ruote girevoli
  • Adatto per bambole fino ai 46 cm/ 18 in

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.